The news is by your side.

Questa sera a Vico l’eccellenza dello sport garganico

25

Al Galà dello sport Delio Rossi l’ospite d’eccezione.

 

Sarà Delio Rossi lo speciale guest del “Galà dello sport garganico” che questa sera a Vico del Gargano, nel corso del Galà, l’evento che da due anni attira l’attenzione del popolo sportivo della Montagna del Sole, premierà l’eccellenza garganica. La manifestazione organizzata dal Comune di Vico del Gargano, nella persona del consigliere delegato alla sport Nicolino Sciscio, e patrocinata dal Coni provinciale Foggia, dal Miur, dalla Regione e dalla Provincia sarà la vetrina ideale per mettere in mostra il meglio dello sport garganico.
Saranno premiati gli atleti ed i dirigenti del mondo dilettantistico del Promontorio che instancabilmente da anni, prestano opera sportiva e sociale a favore delle generazioni più giovani;
per Vico del Gargano Gaetano Cotroneo, per Ischitella Franco Lasalandra, per Rodi la Squadra del Cuore, per Peschici Luigi Tavaglione, per Vieste Nicola Stefania, per Monte Sant’Angelo la squadra di calcio locale. Premi particolari per l’Atletico San Nicandro, per Marcello Ciofi, per Paolo de Giovanni e per l’intraprendente Fabrizio Losito.
Durante la serata sarà proiettato il video promozionale per la candidatura del Gargano ai Mondiali di orienteering veterani in attesa del verdetto del 19 agosto in Ungheria, oltre alla presentazione del progetto sportivo della Gargano Calcio.
Confermate le presenze del Sindaco di Vico del Gargano Luigi Damiani, del Presidente del Coni provinciale Foggia Giuseppe Macchiarola e del vicepresidente vicario Nico Palatella, del Presidente del Parco Nazionale del Gargano Giandiego Gatta, dell’Assessore provinciale allo sport Nicola Vascello e del consigliere regionale Dino Marino.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright