The news is by your side.

Sedia Job: oggi a Vieste quella comprata dal Comune

17
L’Amministrazione Comunale l’ha acquistata e donata all’associazione "Angeli H"; sarà disponibile a tutti i disabili che andranno al lido "La bussola"

Nel giorno in cui viene ufficializzato l’elenco dei lidi balneari che hanno diritto alle agevolazioni previste dall’amministrazione provinciale per l’acquisto, la prima sedia Job viene consegnata ad un stabilimento balneare viestano.

Questa sera, infatti, verrà consegnata al lido La Bussola l’indispensabile strumento che permette ai disabili di poter andare in spiaggia e in mare, acquistata dal Comune di Vieste e donata all’associazione locale Angeli H. 

"Abbiamo fatto richiesta per l’acquisto della sedia Job già da un anno, con diversi mesi di anticipo rispetto all’emanazione del bando provinciale – hanno dichiarato i responsabili dell’associazione Angeli H – e prontamente l’assessore Rosiello si è adoperato per stanziare i mille euro necessari all’acquisto".

La sedia Job verrà consegnata ai titolari del lido La Bussola in comodato d’uso gratuito fino alla fine della stagione estiva, e sarà usufruibile da tutti i disabili ne faranno richiesta, anche se non iscritti all’associazione "Angeli H".

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright