The news is by your side.

La foggiana Raffaella Campagna è Miss Cinema Puglia

18
Con questa vittoria ha conquistato l’accesso alle prefinali di Salsomaggiore. A febbraio aveva vinto il titolo di Miss Carnevale a Putignano

Raffaella Campagna - Miss Cinema PugliaHa i capelli biondi, lunghi e ricci, due occhi meravigliosamente celesti, è alta 170 centimetri e pesa 58 chili: è questo l’identikit di Raffaella Campagna, la ventiduenne foggiana che si è aggiudicata il titolo di Miss Cinema Puglia 2009.

Per decretare il suo successo si è pronunciata la giuria presieduta dall’attrice e regista Fioretta Mari (volto noto della tv in quanto insegna dizione e recitazione agli "Amici" di Maria de Filippi) nel corso della finale regionale svoltasi ieri sera a Vieste, organizzata dall’agenzia "Parole e Musica" di Michele Rollo (responsabile per la Puglia delle selezioni ufficiali di Miss Italia) con il patrocinio del Comune di Vieste e della Provincia di Foggia.

Per Raffaella Campagna non si tratta del primo successo in questo 2009: nello scorso febbraio, infatti, si era aggiudicata il titolo di Miss Carnevale di Putignano.

Grazie al successo conseguito nella serata viestana, la foggiana ha conquistato il biglietto per Salsomaggiore dove parteciperà alle prefinali, ultimo scoglio da superare per entrare nel lotto delle cento finaliste che si contenderanno il titolo di ragazza più bella dell’anno.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright