The news is by your side.

Grave incidente all’alba: due morti nella galleria di Mattinata

15

Nell’impatto frontale con un’altra macchina nella galleria di Mattinata hanno perso la vita due operai della Manfredonia Vetro di rientro a casa dopo il turno di lavoro. E’ di 2 morti e alcuni feriti il triste bilancio di un incidente verificatosi stamattina poco dopo le 6 all’interno della galleria tra Manfredonia e Mattinata.

Le vittime sono due operai della Manfredonia Vetro, F.B. e D.D.F., entrambi di Mattinata, di rientro a casa dopo il turno di lavoro che si era concluso alle ore 6.

Secondo le prime informazioni l’incidente potrebbe essere stato provocato da una vettura, con a bordo 4, forse 5 persone, proveniente dalla direzione di Vieste, che avrebbe invaso la corsia opposta impattando frontalmente con la macchina dei due sfortunati operai, uno dei quali è morto sul colpo mentre l’altro dopo il ricovero in ospedale.

Al momento non si conoscono le condizioni delle altre persone che sono rimaste coinvolte nel sinistro. Nella fabbrica si è subito diffusa la notizia che ha lasciato sgomenti tutti i colleghi, il personale amministrativo, la dirigenza.
Anna Maria Vitulano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright