Menu Chiudi

Collegamenti Wi-Fi al «Gino Lisa» di Foggia

Anche nell’aeroporto Gino Lisa di Foggia è disponibile il servizio wi-fi che permette, da ogni punto dell’area passeggeri, di accedere ad internet in modalità wireless tramite il proprio notebook, smartphone o palmare. Lo rende noto Aeroporti di Puglia. Anche nel caso di Foggia, al pari di quanto già avvenuto per gli aeroporti di Bari e Brindisi, Aeroporti di Puglia ha fatto – si legge nel comunicato – “una scelta all’insegna dell’innovazione tecnologica per uno scalo in fase di crescita e il cui bacino di utenza, fra clientela business e leisure, può disporre di uno strumento fondamentale per lavorare e accedere all’imponente mole di informazioni disponibile in rete”.
A portare la navigazione senza fili in tutte le aerostazioni pugliesi è la Linkem, azienda italiana specializzata nell’erogazione di servizi di connessione, che ha realizzato una rete, in continua espansione, di postazioni wi-fi collocate in aree di grande transito come aeroporti, porti, hotel, aree di servizio autostradali, centri congressi.
Per navigare senza fili l’utente – informa la nota – “può acquistare un account Linkem – direttamente online o presso le rivendite autorizzate – utilizzare un account Linkem già in suo possesso, oppure l’account di uno dei roaming partner Linkem, tra i quali vi sono i principali operatori nazionali ed internazionali”.
Per Aeroporti di Puglia la copertura wi-fi delle aree pubbliche dei propri aeroporti rappresenta “un ulteriore passo in avanti nel segno della qualificazione dei servizi offerti alla clientela in strutture che, peraltro, si segnalano per l’ottima qualità dei servizi erogati”.