The news is by your side.

Il milione vinto con una schedina da due euro

19
Il fortunato vincitore ha giocato una schedina precompilata. Probabile che la vincita sia andata ad un turista in vacanza a Vieste

Una legge dell’economia indica che l’utile massimo si raggiunge conquistando il massimo del guadagno compiendo il minimo investimento. Esattamente come ha fatto l’ignoto vincitore del milione, anzi, del milione e 22 mila euro, ossia la quota dell’unico "5 star" dell’estrazione odierna.

Si, perchè per vincere quella cifra è stato sufficiente giocare una schedina da soli 2 euro, peraltro già preparata e messa a disposizione dei clienti della Tabaccheria di Michele Ragno, sul viale XXIV Maggio a Vieste. Come dire, non si è neanche sforzato a pensare i numeri e a compilare la schedina.

Il titolare della fortunata ricevitoria non ha idea di chi possa essere il vincitore: "sono quasi sicuro che la giocata sia stata effettuata due giorni fa, qualche ora dopo la precedente estrazione – ha raccontato Michele Ragno ad Ondaradio – ma non chiedetemi chi ha vinto perchè non riesco ad immaginarlo. E’ molto probabile che sia un turista visto che in questi giorni l’80% delle giocate è fatto da gente che si trova a Vieste in vacanza".

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright