The news is by your side.

Calcio d’estate/ Audace Cerignola – Atletico Vieste 2 – 0

15

Una amichevole organizzata all’ultimo momento, partenza da Vieste alle ore 14:30 sotto un sole pazzesco ed ecco che la grande amichevole (organizzata male)..si trasforma per la comitiva viestana in una faticaccia indigesta. La squadra viestana comunque non ha sfigurato ed ha fatto quello che ha potuto limitando i danni (solo due gol subiti) e dimostrando almeno nella prima fase una certa compostezza in campo, poi i padroni di casa hanno prevalso imponendo più freschezza atletica ed un pochino di tecnica in più.
Ora il test di Peschici di domani pomeriggio avrà un significato in più, vedere all’opera l’Atletico Vieste in condizioni logistiche migliori!
                                                                   Michele Mascia

Questo comunque il commento del collega di Cerignola:

Buona prova degli uomini di mister Zinfollino che, in attesa del derby di domenica alle 16 al Monterisi contro il Lucera, liquidano in amichevole la compagine garganica dell’Atletico Vieste, militante nel campionato di Promozione, con un secco 2 a 0 .
Priva del bomber Lasalandra, a riposo per un’affaticamento muscolare, la compagine gialloblù mostra interessanti trame di gioco nel primo tempo, ma il Vieste tiene bene campo e risultato.
Nel secondo tempo, pero’, e’ il maggior tasso tecnico dei gialloblu a prevalere ed arrivano anche i gol: l’attaccante ex Real Altamura Tranfa, sblocca il risultato freddando in area l’estremo difensore ospite mentre, nel finale, il raddoppio è del giovane Di Domenico, che sfruttando un cross proveniente dalla fascia sinistra in area, finta il tiro col destro infilando poi in rete con il sinistro.
Da sottolineare la prova dell’arcigno centrocampista di rottura Conte, mentre in difesa brilla il solito Papagno.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright