The news is by your side.

Sudore e mercato in casa Gargano Calcio

17

Attesa per l’amichevole di sabato con l’Atletico Vieste.

 

Tempo di ritiro e di mercato per le squadra garganica che quest’anno disputerà il campionato di prima categoria. Vincenzo Ferrara, classe ’74 difensore ex San Severo ed Apricena, allenato da De Gregorio, e Matteo Manuppelli, classe ’71 mediano reduce da numerose esperienze in Provincia, sono approdati alla corte del Presidente Triggiani.
Dopo un’estenuante trattativa è rientrato a casa anche l’attaccante esterno Antonio Cardone dopo il tira e molla con il Presidente dell’Us Lucera Pitta. Riguardo all’acquisto di Cardone il Ds Tavaglione ha commentato: “Siamo riusciti a portare a casa uno dei giovani più promettenti del Gargano nonostante mille difficoltà”. In merito al mercato: “Questi giorni sono utili per le dovute valutazioni della rosa insieme al tecnico. Manca ancora qualche tassello per completare l’organico”. In prova il difensore barese Dario Regalino e l’esterno di centrocampo Michele Caputo.
Riguardo alla preparazione atletica Mister De Gregorio dichiara: “Stiamo svolgendo un intenso lavoro fisico. La tattica ed il pallone arriveranno col tempo”.
Intanto primo appuntamento stagionale con l’amichevole di sabato 29 alle ore 16.00 sul sintetico di Peschici con l’Atletico Vieste di Mister Cinque impegnato nel campionato di Promozione.
Un assaggio del calcio che sarà. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright