Menu Chiudi

Calcio/ Venerdì la presentazione del nuovo ATLETICO

Alla presentazione interverrà anche Vito Tisci Presidente della F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti.

 

Interverranno tutte le autorità cittadine alla cerimonia di presentazione dell’Atletico Vieste edizione 2009/2010, ci sarà soprattutto il Presidente della F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti Pugliese Vito Tisci ed il suo Vice Italo Caratù.
Una serata che si preannuncia piena di entusiasmo, quello dei tifosi viestani che impazzano dalla voglia di abbracciare i leoni azzurri dell’Atletico Vieste.
Questa serata speciale è stata organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Vieste in collaborazione con le redazioni sportive di Teleregione Vieste ed OndaRadio.
Tutti sperano in una grande stagione per l’Atletico Vieste e soprattutto lui, il patron Lorenzo Spina Diana è raggiante di gioia per questo ritrovato entusiasmo da parte di tutti: “Sono davvero sorpreso di così tanto entusiasmo e di così tanta attenzione intorno all’Atletico Vieste..desidero ringraziare i tanti operatori turistici che sinora hanno contribuito alla realizzazione del nostro progetto…vogliamo portare il Vieste nell’Eccellenza Pugliese afferma il patron Spina Diana, abbiamo raggiunto sia l’organizzazione che la maturità per fare il grande passo…chiedo a tutti quelli che sostengono l’Atletico Vieste di partecipare a questa cerimonia di presentazione”…
Lontane quelle polemiche iniziali rivolte ad alcuni operatori turistici della città di cui molti ne hanno dato una interpretazione sbagliata, è talmente scontato l’apporto degli operatori turistici e commerciali della città che la stessa esistenza dell’Atletico Vieste nel panorama del calcio dilettantistico pugliese è dovuta a loro soprattutto.
L’Atletico Vieste ha completato il quadro dei giocatori, ultimo in ordine d’arrivo il giovane Raffaele Malavisi proveniente dal Pescara calcio, questo talentuoso giocatore aveva iniziato il ritiro con il Pescara (prima divisione)..poi si è ritrovato senza contratto e quindi la decisione di scommettere sul Vieste per rilanciare le sue ambizioni.
Tanti volti nuovi che renderanno più avvincente la competizione all’interno della rosa dove ai già noti giocatori del gruppo storico si conosceranno i volti nuovi di quest’anno.
Appuntamento per venerdì 4 settembre alle ore 21:30 presso l’anfiteatro dell’ex cinema adriatico.

                                              Michele Mascia