The news is by your side.

Sergio D’Antoni ad Ascoli e Lucera per la mozione Franceschini

16

Il Coordinamento provinciale del Comitato “Capitanata per Franceschini” nella riunione svoltasi ieri sera a Foggia ha definito le iniziative e le modalità di presenza in tutti i Comuni della Capitanata dove si svolgeranno le convenzioni di circolo. Amici e compagni democratici di tutte le macro aree territoriali della provincia di Foggia che intendono confermare Dario Franceschini alla Segreteria nazionale e portare Guglielmo Minervini alla Segreteria regionale, sono fortemente determinati ad ascoltare i cittadini ed accoglierli  nel Partito Democratico, e a raccontare la voglia di fiducia superando le paure del presente, la voglia di regole rispettate e valide per tutti, di merito contro le ingiustizie sociali, di uguaglianza come valorizzazione delle opportunità per tutte le persone, di qualità nella scuola, nel lavoro, nell’ambiente, nella vivibilità quotidiana delle nostre città, piccole e grandi, la voglia di trasparenza nella vita e nelle decisioni del Partito Democratico.

“Questo è il PD che vogliamo e che stiamo già portando ai cittadini -dichiara Aldo Ragni, coordinatore provinciale di “Capitanata per Franceschini”- stando sui problemi che ogni giorno ci parlano delle “sofferenze” dei cittadini. Come nell’area produttiva di Ascoli Satriano, con minacce di chiusura di stabilimenti e nuovi disoccupati incatenati o sui tetti, come per i precari della scuola. Brilla finora l’assenza della dirigenza del PD provinciale, che non fa sentire la sua voce, chiuso nelle logiche congressuali. La mozione Franceschini è oggi il volto del PD più attento a questi bisogni, dalla parte di chi è privato del lavoro che ha, di chi non riesce ad avere neanche un’occasione di lavoro e delle famiglie che non credono più alle menzogne del centrodestra che nega la crisi e le difficoltà che i fatti mostrano ogni giorno”.

Ed ecco l’iniziativa politica: martedì 8 settembre Sergio D’Antoni, uno dei leader nazionali maggiormente in sintonia con il mondo del lavoro, sarà ad Ascoli alle 17 nella sala consiliare del Comune per un incontro con amministratori e rappresentanti sindacali dell’area territoriale, e alle 19.30  sarà a Lucera nella Sala convegni dell’Opera Pia San Giuseppe per presentare la mozione Franceschini ai circoli dell’intero comprensorio.

Per contatti: Aldo Ragni – 3289562856 – capitanataperfranceschini@gmail.com


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright