The news is by your side.

SINISTRA E LIBERTÀ DEL GARGANO SI CONSOLIDA

20

Contribuire alla costruzione del soggetto politico unitario della sinistra a partire dai territori. Consolidare il processo politico nato spontaneamente nei vari comuni del Gargano grazie alla partecipazione appassionata di partiti e singole personalità della sinistra.
Sviluppare una iniziativa politica che metta al centro i problemi di una realtà vasta, complessa ed articolata come il Gargano. Con questi obiettivi è nato il Coordinamento Politico dei circoli territoriali del  Gargano di Sinistra e Libertà.
Entro la prima decade di ottobre il coordinamento svilupperà una serie di iniziative tese a costituire e consolidare i circoli territoriali di Sinistra e Libertà in ogni comune del comprensorio.
Sinistra per il Gargano è l’unica sovrastruttura territoriale di Sinistra e Libertà in Capitanata. Per questo motivo il coordinamento garganico assume l’impegno di promuovere, anche sul piano provinciale, tutte le iniziative necessarie per consentire la costruzione del soggetto politico unitario organizzato su base provinciale. Per mettere in atto le scelte politiche ed organizzative la struttura necessita di essere consolidata. Per questo motivo si è deciso di nominare una segreteria organizzativa col mandato di eseguire le decisioni prese.
Fanno parte della segreteria organizzativa i compagni: Antonio Giuffreda; Donato Di Bari, Alessandro Rendina

Antonio Giuffreda


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright