The news is by your side.

XVIII Regata del Gargano: le premiazioni domenica 20

18

L’appuntamento è fissato alle ore 18.30 presso la sede della Lega Navale di Manfredonia. Intanto questa sera alle 23.15 su Antenna Sud, lo speciale ‘Diario di bordo’. Si svolgerà domenica 20 settembre, alle ore 18.30, la cerimonia di premiazione dei vincitori della XVIII Regata del Gargano, rinviata a causa del forte temporale che si era abbattuto sulla zona domenica sera e che stava creando ulteriori disagi e complicazioni per il rientro degli equipaggi alle rispettive destinazioni via terra e via mare.

Oltre alla prestigiosa “Pizzomunno Cup” e allo storico trofeo challenge “A. Frattarolo”, saranno assegnati coppe, targhe e premi ai primi classificati nelle varie categorie. Al termine seguirà un rinfresco. Tutte le pietanze e i prodotti alimentari freschi che erano stati preparati e acquistati per la cena in programma domenica scorsa, sono stati donati alla casa famiglia ex orfanotrofio della Chiesa Stella e alla mensa dei poveri gestita dai volontari dell’associazione SS. Redentore presso la parrocchia della Croce.

La decisione è stata presa dalla sezione sipontina della Lega Navale Italiana, organizzatrice dell’evento e delle iniziative collaterali, e da Pescanova, l’azienda leader nel settore della ristorazione con prodotti a base di prodotti ittici, sponsor gastronomico della manifestazione sportiva.

Intanto questa sera, alle 23.15 e domani in replica alle 20.00, andrà in onda lo speciale "Diario di bordo" realizzato da Waveproductions.

manfredonia.net


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright