Menu Chiudi

Vieste/ “Sulla costa garganica un gruppo di amici sta creando un Circolo Legambiente”

“Dalle Alpi a Lampedusa, Legambiente è sostenuta da volontari, liberi cittadini che si occupano del proprio territorio portando avanti vertenze e attività d’informazione e sensibilizzazione. Iscriversi a Legambiente significa contribuire in modo concreto a queste iniziative, entrare a far parte di una grande organizzazione nazionale che è in grado di cambiare le cose. Abbiamo un sogno per il futuro: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti, persone, comunità, organizzazioni, imprese e istituzioni, siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore.

“Per trasformare questo sogno in realtà abbiamo bisogno di essere molti. Moltissimi. Se saremo in tanti, le "cose buone" che vogliamo portare avanti potranno davvero realizzarsi. La strada è lunga e c’è molto lavoro da fare, però se saremo in tanti potremo davvero realizzare questo sogno.

“Sulla costa garganica un gruppo di amici sta creando un Circolo Legambiente.
Per chi è interessato all’iniziativa, può inviare una manifestazione d’interesse all’indirizzo e-mail: lazzarosantoro@yahoo.com. Entro la fine di ottobre è previsto un primo incontro – tra chi ha manifestato interesse – finalizzato alla conoscenza reciproca e alla sottoscrizione delle tessere per poi procedere alla composizione degli organi secondo quanto previsto dalla statuto.”

Lazzaro Santoro
Legambiente circolo Giuseppe Diana
Coste del Gargano