The news is by your side.

Promozione: vincono le capoliste foggiane. E domenica sarà sfida al vertice

16
Atletico Vieste e Ascoli Satriano difendono il fattore campo vincendo nettamente con San Paolo e Polimnia Calcio. Due gare non disputate per impraticabilità di campo

Dopo le prime 5 giornate di campionato, continua la corsa al vertice delle uniche due rappresentanti della provincia di Foggia nel girone A del campionato di Promozione Pugliese.

Grazie ai rispettivi successi casalinghi, l’Atletico Vieste (4-0 al San Paolo Bari) e l’Ascoli Satriano (3-1 alla Polimnia Calcio) si apprestano ad affrontare  nel migliore dei modi la settimana che le vedrà una contro l’altra in un affascinante scontro di alta classifica. La gara si disputerà domenica prossima sul campo dell’Ascoli Satriano con inizio alle ore 15:30.

Riesce a restare in scia del duo capolista la sola Leonessa Altamura a cui è stato sufficiente mettere a segno un solo gol per avere la meglio sul Santeramo.

Nella giornata in cui le gare Libertas Palese – Canosa e Valenzano Japigia – Europa Grumese non sono state disputate perchè le abbondanti pioggie hanno reso impraticabile il terreno di gioco, spicca l’elevato numero di gol realizzati: ben 20 in 6 partite.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright