Menu Chiudi

Rinnovata la carica di Console Touring a Enzo D’Onofrio

Siamo lieti di comunicare che il Presidente nazionale del Touring Club Italiano, Prof. Roberto Ruozi, esprimendo apprezzamento per la qualità dell’impegno profuso nel triennio trascorso, ci ha voluto rinnovare la fiducia per il triennio 2009-2011. Con successivo provvedimento, il prof. Ruozi, ha nominato Vice Console per Foggia la dott.ssa Anna Iannucci, ricercatrice presso il Centro di ricerca per la cerealicoltura del CRA, a Foggia.
    Nel ringraziare il Presidente per la conferma dell’incarico, abbiamo ribadito il nostro impegno a continuare ad operare per una presenza sempre più attiva sul territorio, attraverso iniziative tese a difendere e a valorizzare il ricco patrimonio culturale, artistico, storico e paesaggistico della Capitanata e della Puglia, in linea con gli obiettivi che il Touring persegue dal lontano 1894, per la tutela del territorio, per lo sviluppo di un turismo responsabile, per il rispetto dell’ambiente.
     Impegno che ci è stato facilitato dalla piena adesione degli Enti locali e dalla ottima collaborazione degli Organi di Stampa e di Informazione, che formalmente ringraziamo.

On. Severino Cannelonga, Console Foggia
Avv. Vincenzo D’Onofrio, Console Manfredonia
Dr. Vincenzo Branca, Console Aziendale
Dott.ssa Anna Iannucci, Vice Console Foggia