Menu Chiudi

Promozione Coppa Italia/ ATLETICO VIESTE – CANOSA….CHI PASSERA’ IL TURNO?

Torna di scena la Coppa Italia Dilettanti, giovedi 22 ottobre al “Riccardo Spina” di Vieste con inizio alle ore 15:30 ci sarà la gara di ritorno col Canosa valevole per il passaggio ai quarti di finale.

All’andata vinse il Vieste per 2 – 1 e quindi per effetto dei gol segnati in trasferta, il Canosa per superare il turno dovrà vincere almeno per 2 – 0 o 3 – 1, per cui non sarà una gara scontata, il Canosa domenica scorsa non ha giocato e quindi ha tante energie per questa gara.
Il Vieste impegnato domenica prossima ad Ascoli Satriano deve centellinare le proprie forze..anche se non rinuncerà a superare il turno, spettacolo garantito visto che sia Vieste che Canosa vorranno superare il turno.
Mister Cinque manderà in campo una formazione di ripiego?….la rosa è valida in tutti i suoi effettivi..bisognerà vedere se nella testa dei giocatori ci saranno delle priorità: “più importante il passaggio del turno in Coppa o la gara di domenica prossima con la capolista Ascoli Satriano”..questo al di là delle scelte che farà il tecnico sipontino.
                                      

Michele Mascia