The news is by your side.

Risultati di Coppa Italia Dilettanti (Promozione)

16

ATLETICO VIESTE – CANOSA   3 – 1 andata 2 – 1 qualificato l’Atletico Vieste
RUVO – LIBERTAS PALESE 1 – 1 andata 1 – 0 qualificato il Ruvo

 

Battendo il Canosa con un convincente 3 – 1 l’Atletico Vieste si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale dove a gennaio 2010 affronterà il Ruvo che si è qualificato grazie al pari col Libertas Palese.
E’ stata una gara abbastanza piacevole con le due squadre che hanno giocato a viso aperto e senza tatticismi, soprattutto il Canosa ha giocato con la mente libera favorendo così i padroni di casa che hanno vinto col minimo sforzo.
Nel pt al 11’ Zoila riusciva a superare un paio di avversari ed appena dentro l’area infilava di precisione il portiere Di Pace.
Al 14’ Sollitto toccava in area l’attaccante canosino e l’arbitro concedeva il rigore che Michele Ciccone trasfomava, poi il Vieste si concedeva qualche pausa ed il Canosa si faceva più pericoloso.
Il Vieste si faceva notare con una punizione di Scarano al 29’ ed al 35’ con un gran tiro di Paolo Augelli, bravo il portiere avversario a negargli il gol.
Nella ripresa tutto più facile col Vieste in gol prima con Silvestri e poi con Rocco Augelli che insaccava al volo sotto la traversa.
Attimi di nervosismo nelle fila del Canosa che sono costate due espulsioni, quella di Terrone e Mastrolonardo…
ATLETICO VIESTE: Bua, Augelli Paolo, Caiafa, Sollitto, Stellato, Silvestri, Stoppiello (Gemma), Ducange (Gentile), Zoila (Augelli Rocco), Colella, Scarano. A disposizione: Barbone, Coda, Pellegrino, Melchionda
ARBITRO: Vincenzo Ragazzo di Foggia
RETI: nel pt al 11’ Zoila, al 14’ Ciccone, nel st al 12’ Silvestri, al 24’ Rocco Augelli
                                       Michele Mascia
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright