The news is by your side.

Focolare d’autunno:La realtà giovanile a Monte Sant’Angelo

25

Continuano gli appuntamenti culturali del Patto Associativo per Monte Sant’Angelo. Venerdì 20 novembre "Focolare d’autunno" pone l’attenzione sulle problematiche legate ai giovani di Monte Sant’Angelo. Si terrà venerdì 20 novembre presso il Laboratorio delle Idee e dei progetti, in via Gambadoro 27, il quinto appuntamento di "Focolare d’autunno", ciclo di dibattiti ed incontri culturali organizzati a Monte Sant’Angelo dalle Associazioni Legambiente, Arci Nuova Gestione e Obiettivo Gargano.

Il quinto incontro, venerdì 20 alle ore 19.30, sarà dedicato alla realtà giovanile a Monte Sant’Angelo.

Le associazioni del patto per il Rilancio di Monte Sant’Angelo promuovono un incontro di approfondimento e discussione sulle questioni giovanili dando voce direttamente ai protagonisti.
Al dibattito parteciperanno i rappresentanti degli studenti medi, soci di associazioni giovanili e animatori sociali.

L’attenzione della seconda serie del Focolare d’Autunno sarà posta sulla questione sociale. Tanti i temi che saranno affrontati nei venerdì culturali di Monte Sant’Angelo. Tra gli altri, venerdì 27 novembre si discuterà di Scuola e Formazione, venerdì 4 dicembre di Volontariato Sociale e Protezione civile, venerdì 11 dicembre della questione femminile a Monte Sant’Angelo.

L’incontro, che si terrà nel Laboratorio delle Idee e dei Progetti in via Gambadoro 27 (centro storico) di Monte Sant’Angelo con inizio alle ore 19:30, verrà trasmesso in diretta su IDM TV (www.ildiariomontanaro.it).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright