Menu Chiudi

Inaugurata la 167° Fiera del Gargano

Agricoltura, industria, artigianato e turismo animano le vie di San Nicandro.

 

Ha aperto i battenti ieri, 18 novembre, a San Nicandro Garganico la 167° edizione della Fiera del Gargano, organizzata dall’agenzia Applausi Production di Gino de Letteriis e dall’amministrazione comunale di San Nicandro.
Centinaia i visitatori che non hanno voluto perdere il tradizionale taglio del nastro alla presenza del sindaco di San Nicandro, Costantino Squeo, del vicesindaco del paese avellinese di Sturno e della Miss Mondo, Michela Mennella e hanno approfittato del primo giorno di fiera per visitare i tantissimi  stand della fiera.
Protagonisti della manifestazione fieristica, allestita nel campo sportivo comunale, anche quest’anno l’agricoltura, l’industria, l’artigianato e il turismo.
I visitatori potranno non solo riscoprire i tesori gastronomici, gustando assaggi offerti dalle ditte presenti in fiera, ma anche apprezzare l’artigianato locale e scoprire le bellezze della ‘montagna del Sole’ e del suo territorio.
Ogni sera saranno inoltre allestiti spettacoli musicali, di cabaret e sagre dei prodotti tipici locali. Sarà possibile, inoltre, visitare la campionaria, ad ingresso gratuito, sino a domenica 22 Novembre.