Menu Chiudi

Calcio Promozione/ Al Canosa il recupero 3-1 con il Libertas Palese e vola in classifica…

Nel campionato di promozione – girone A – il Canosa ha vinto la gara di recupero col Libertas Palese per 3 – 1, una vittoria in trasferta pesante se si considera che alla fine del primo tempo i padroni di casa erano addirittura in vantaggio ed avevano sfiorato pure il raddoppio, poi la rimonta con le reti di Ciccone e doppietta di Mastrolonardo.

Alla luce di questo risultato cambia la testa della classifica con: Canosa 24 punti, Minervino 21, Atletico Vieste e Leonessa Altamura 20.

Era previsto anche il recupero di Valenzano Japigia – Europa Grumese ma la gara non si è disputata per la mancata presentazione della squadra ospite.

Il Giudice Sportivo ha squalificato il tecnico Franco Cinque sino al 10 dicembre e Paolo Augelli per una giornata, l’Atletico Vieste ha sostenuto un’amichevole con il Manfredonia calcio (seconda divisione), risultato finale 5–0 per i sipontini, per i ragazzi di Franco Cinque è stato un buon allenamento in vista della gara col Santeramo dove alla luce della vittoria del Canosa è vietato sbagliare!

                                                      Michele Mascia