Menu Chiudi

Calcio Juniores Provinciale/ Viestese – Bovino 4-1

Sabato 5 dicembre ’09 si è svolto a Vieste l’incontro di calcio valido per la terza giornata del campionato provinciale juniores tra la Viestese ed il Bovino. Le due compagini venivano da due sconfitte, quindi l’incontro era delicato per entrambi.

Le  squadre partivano guardinghe, poi dopo alcuni bei fraseggi a centrocampo del Bovino era         la  Viestese ad attaccare con maggiore insistenza, sottoporta però gli avanti locali erano spesso imprecisi, precipitosi ed egoisti fino al goal messo a segno da Innangi A. che chiudeva il primo tempo con la Viestese in vantaggio.
Nel secondo tempo dopo essersi schiariti le idee, i ragazzi di mister Ranuschio entravano in campo  con un approccio differente, con un gioco più efficace e con maggiore altruismo, tanto da segnare altre tre reti, intervallate dalla segnatura del Bovino, con una doppietta di Piccolelli ed una rete di Innangi G.M.
 Tra i molti ragazzi sugli spalti, vi è da segnalare la presenza di un gruppo di persone che nonostante fossero di Vieste hanno esultato in modo eccessivo al goal del Bovino, lasciando i ragazzi della Viestese alquanto delusi. Su richiesta dei giocatori della Viestese tengo a precisare che nonostante la qualità del gioco debba ancora migliorare, l’mpegno profuso durante gli allenamenti settimanali e la serietà nel portare avanti questo campionato, meritino maggior rispetto da parte di alcuni “spettatori” locali, ringraziando infine tutte quelle persone che ci hanno sostenuto dal primo all’ultimo minuto. 

VIESTESE: 

Latino (50° Di nunzio), Biscotti (80° Laprocina), Notarangelo (70° Cariglia),    Innangi G.M., Falco, Iannoli, Esposto (65° Protano), Tatalo, Piccolelli, Lopriore, Innangi A. (65° Giocondo)        a disposiz. Troia, Coppola. All. Luigi Ranuschio.