The news is by your side.

Promozione: Canosa e Vieste a valanga

30
Agevoli successi delle prime due della classifica. Minervino Murge sconfitto a Japigia

Nella giornata in cui sono stati realizzati ben 37 gol, spiccano i rotondi successi di Canosa e Atletico Vieste. che hanno vinto, rispettivamente 7-0 con il Soccer Atletico Molfetta e 8-0 con il Ruvo.

Le prime due squadre del campionato di girone A della Promozione Pugliese approfittano della sconfitta del Minervino Murge sul campo del Valenzano Japigia (3-0) per portare a +4 il divario sulle immediate inseguitrici (Leonessa Altamura e lo stesso Minervino).

Nella parte bassa della classifica quattro squadre si distanziano dal gruppone che le precede: se l’Europa Grumese, ancora a 0 punti, appare spacciata già da tempo, la salvezza sembra diventare un’impresa difficile anche per Libertas Palese, Soccer Atletico Molfetta e Ruvo, tutte a 9 punti e lontane di 6 lunghezze dalla Rinascita Rutiglianese e di 7 da Santeramo, Polimnia Calcio e Atletico Mola.

Domenica prossima gli occhi saranno puntati sullo scontro al vertice tra Leonessa Altamura e Atletico Vieste; del risultato di questo confronto diretto potrebbe approfittarne la capolista Canosa che sarà di scena sul campo del Polimnia Calcio.

Di quanto avvenuto nella giornata calcistica appena disputata e per preparare il prossimo turno, si parlerà in "Lunedì Sport", l’approfondimento sportivo di Ondaradio condotto da Carmine Azzarone. L’appuntamento, come di consueto, è dopo il GR locale delle ore 19.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright