Menu Chiudi

ALDO RAGNI Candidato alla Segreteria del Partito Democratico di Capitanata

Dopo la tornata di congressi di questo fine settimana aumentano i comuni nei quali si afferma la mozione che vede Aldo Ragni candidato alla segreteria provinciale del PD.

Fino ad oggi Ragni ha vinto a: Cagnano Varano (65 a 0); Carapelle (21 a 8); Peschici (11 a 5); Ascoli Satriano (23 a 22); Orsara (16 a 8); Ischitella (40 a 8).
Perfetta parità invece a Volturino (20 a 20) e Sant’Agata (7 a 7).
La percentuale dei voti si avvicina così al 30%; sono stati eletti fin’ora 14 delegati della lista Ragni contro i 36 di Campo.
“Questi risultati – ha commentato Aldo Ragni – dimostrano come la mia candidatura rappresenti una grande opportunità per il PD di Capitanata.
Anzitutto perché consente agli iscritti di scegliere; in un partito nel quale purtroppo si è stati abituati a prendere atto di scelte compiute da pochi, e dai soliti, già il solo fatto di poter scegliere è una grande cosa.
In secondo luogo perché il sostegno che questa candidatura sta ricevendo nei circoli dimostra come sia concreta la voglia di un PD diverso da quello che Campo e chi lo sostiene rappresenta.
Per questo posso affermare già oggi di aver vinto, comunque.
Perché l’essere riuscito a dare voce e rappresentanza ai territori senza avere alle spalle né la struttura organizzativa né le rappresentanze istituzionali di cui dispone il mio competitor é già una vittoria, a prescindere dal risultato finale.
E mi auguro che siano ancora molti i circoli che vogliano sentirsi parte di un progetto di cui questo congresso è solo una tappa”.

 

 ———————————————————–
Comunicazione pubblicitaria
Quest’anno regalate storie, idee…e qualche sogno.
Regalate un Natale tutto da leggere
La Città Vivibile
di Matteo Siena
L’odonomastica di Vieste dall’Era Antica ad Epoca contemporanea
——————————————————————————-
La Grande Implosione
di ninì delli Santi
nulla è impossibile a Vieste dove nulla è possibile
———————————————————————————
I libri sono in vendita nelle edicole e cartolibrerie di Vieste
per prenotazioni
info@ondaradio.info
—————————————————————–