The news is by your side.

Stravince la Puglia con “differenziamoci” e la “pepata di cozze più grande del mondo”

19

CNCC ITALY AWARD 2009: i Centri Commerciali Mongolfiera di Foggia, Andria, Barletta, Bari Santa Caterina, Bari Japigia, Lecce e Taranto alla ribalta nazionale

 

Per la prima volta nella storia, al centro-sud sono stati consegnati da Lino Banfi due Awards. Si tratta del massimo riconoscimento cui un centro commerciale possa ambire, la cui assegnazione è conferita dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture che si siano distinte durante l’anno per l’eccellenza, in termini di originalità e risultati, delle  attività di marketing.
Gli Awards sono stati assegnati per il Guinness dei Primati vinto grazie a “La pepata di cozze più grande del mondo” realizzata al centro commerciale Mongolfiera di Taranto e per l’iniziativa “Differenziamoci”, che ha coinvolto i centri commerciali Mongolfiera di Foggia, Andria, Barletta, Bari Santa Caterina, Bari Japigia, Lecce, Taranto.
Nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, martedì 15 dicembre durante il Christmas Meeting, Dinner & Awards Ceremony, Tino Cesari di Coop Estense, Vittorio Saquella di BNP Paribas e Fabio Porreca di Sviluppo Commerciale, hanno ritirato gli ambiti premi.
Un motivo di grande orgoglio per i centri commerciali Mongolfiera in Puglia, che si sono distinti a livello nazionale non solo per la loro capacità di aggregazione, ma anche per aver saputo coinvolgere i cittadini in attività sensibili alla tematica della tutela ambientale, sollecitando comportamenti ambientalmente responsabili.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright