The news is by your side.

Promozione: perde l’Atletico, pareggia il Canosa

23
Nel big match della giornata la Leonessa Altamura batte e si avvicina alla squadra viestana. Il Canosa pareggia sul campo del Polimnia Calcio

Nell’ultima giornata di campinato del 2009 l’Atletico Vieste interrompe dopo 31 turni l’imbattibilità iniziata il lontano 26 gennaio, quando sulla panchina si è accomodato Franco Cinque in sostituzione di Michele Mimmo.

Ad Altamura, i padroni di casa della Leonessa hanno ribaltato il momentaneo svantaggio (eurogol di Colella) chiudendo la gara sul 2-1. Nonostante la sconfitta, l’Atletico Vieste non perde il secondo posto in classifica ma si vede tallonato ad un solo punto di distacco proprio dalla Leonessa Altamura.

In testa, il Canosa ha pareggiato 4-4 una rocambolesca partita disputatao sul campo della Polimnia Calcio: in vantaggio per 2-0 dopo soli 15 minuti, i canosini hanno dovuto subire il ritorno dei padroni di casa che sono stati in grado di ribaltare il risultato portandosi sul 3-2. Ma le emozioni non erano ancora finite: il Canosa torna in vantaggio mettendo a segno 2 reti ma subivano quella del definitivo pareggio al 91.

Grazie al punto conquistato, la squadra di mister Caricola ha già la certezza di chudere in testa il girone di andata, con una gara di anticipo: resta da vedere se al giro di boa ci arriverà in solitario o insieme all’Atletico Vieste, distante di 3 punti.

Il resoconto dell’ultima giornata e il bilancio del 2009 saranno gli argomenti trattati in "Lunedì sport", l’approfondimento sportivo di Ondaradi ocondotto da Carmine Azzarone, in onda dopo il GR locale delle ore 19.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright