Menu Chiudi

Pd Vieste – Clemente riconfermato segretario

 

Venerdì 18 dicembre si è tenuto il primo congresso di circolo del Partito Democratico. Mauro Clemente è stato confermato Segretario di Circolo.

Compongono il coordinamento: Argentieri Franco, Chinni Anna, Clemente Francesco, Della malva Vincenzo, Denittis Marinita, Denittis Natale, Di Carlo Michele Eugenio, Di Vieste Michele, Giuffreda Annamaria, Gimma Domenico, Grima Pasquale, Innangi Mario, Marchetti Anna, Pecorelli Michele, Prudente Paolo, Rollo Michele, Scala Biase, Scano Antonio, Tatalo Giuseppe, Vergura Nicola e Zurro Grazia.
Al Segretario è stato conferito mandato per creare una sola forza alternativa nella nostra città, con un sistema di alleanze che parta dalla centralità del partito democratico tra le forze di centrosinistra per poi allargare il confronto e la lista con i partiti di centro e con le forze sociali ed i cittadini che condividono il progetto politico. Una coalizione che non deve avere paura di proporsi, in caso di vittoria elettorale, come forza di governo.
I voti relativi alla elezione del Segretario Provinciale e dei delegati all’Assemblea provinciale sono confluiti sulla lista collegata ad Aldo Ragni.
Sono stati eletti delegati dell’Assemblea Provinciale: Chinni Anna, Clemente Francesco, Clemente Mauro, Dicandia Michelangelo e Vergura Nicola.