Menu Chiudi

Allegria e divertimento al Palaghiaccio di Foggia

Inaugurata la baby pista di pattinaggio.

 

Grande successo per l’inaugurazione della baby pista di pattinaggio, svolta domenica 20 dicembre al Palaghiaccio di Foggia, lateralmente al centro commerciale Mongolfiera. Massiccia presenza di pubblico, tanta allegria e partecipazioni di assoluta importanza hanno caratterizzato il gioioso happening.

Nonostante molteplici impegni, alcuni dei quali collegati alla laurea appena conseguita a Roma, l’europarlamentare Barbara Matera ha mantenuto l’impegno DI presenziare al varo del nuovo impianto. “Fa davvero piacere vedere l’avvio di una struttura completamente pensata e rivolta ai bambini, peraltro in condizioni di piena sicurezza –ha spiegato l’ex conduttrice tv-. Rivolgo i miei migliori auspici agli organizzatori e tanti cari auguri a tutti per l’imminente Natale”.

Il fatidico taglio del nastro è spettato alla dott.ssa Lucia Lambresa, vicesindaco del Comune di Foggia, gradevolmente coinvolta dal “caloroso” clima del Palaghiaccio: “Non conoscevo la struttura, si respira una bellissima atmosfera. Rappresenta una bella e interessante opportunità, per la città e non solo. Certamente, il Comune seguirà con attenzione questa iniziativa ed altre simili, in grado di mettere a disposizione della collettività impianti e possibilità di svago e socializzazione”.

Momento centrale dell’evento è stato costituito dall’apprezzata esibizione di un folto gruppo di atleti della Asd Pattinatori Foggia, guidato dalla Presidentessa nonché istruttrice Vincenza Pagano: “Siamo lieti di essere stati coinvolti in una manifestazione che rilancia la pratica del pattinaggio, pur nella sua peculiarità sul ghiaccio, considerato che le nostre specialità sono corsa e artistico. Speriamo che questa serata sia foriera di nuove esperienze da realizzare insieme”.

Ringraziando per l’attenzione, cordialmente saluto e rinvio ai prossimi imminenti eventi che caratterizzeranno il periodo festivo al Palaghiaccio.

SPORT ON ICE                             
IL PRESIDENTE       
FIORE D’APOLLONIO