The news is by your side.

Gargano Corse ‘02/ L’associazione sportiva chiude in positivo il 2009

16

Si è svolto sabato 19 e domenica 20 dicembre il 1° Rally-Ronde di Sperlonga dove la Gargano Corse ha voluto chiudere la stagione agonistica attuale in ottica 2010.

Il Presidente Meo Solito, navigato dal fido Massimo Sansone, ha portato in gara la Peugeot 206 RC nella nuova configurazione Gruppo A con lo scopo di testare la vettura con le nuove regolazioni per la prossima stagione motoristica. Per l’occasione la scuderia ha voluto dare visibilità a due aziende partner: la BCC di San Giovanni Rotondo e la DOMUS Costruzioni sas di Domenico Gravina-San Marco in Lamis.
Il risultato, trattandosi della prima uscita in questa configurazione, è stato più che soddisfacente. L’equipaggio ha potuto testare la vettura in una gara bella ed impegnativa, assumendo dati importanti per le regolazioni della vettura con asseto da asciutto.
Con la 24^ posizione nella classifica assoluta e la vittoria in Gr.A, l’equipaggio della Gargano Corse, ritorna a casa con il morale alle stelle e con buone speranze per risultati sempre migliori per il 2010.

Con l’occasione l’ASD GARGANO CORSE ’02 vuole ringraziare tutti i suoi supporter ed appassionati porgendo loro i migliori AUGURI per un SANTO NATALE ed un FELICE ANNO NUOVO!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright