Menu Chiudi

Università Foggia/ Master in ‘Produzioni Biologiche’. Scadenza: 26 gennaio 2010

L’Università di Foggia ha bandito il master di I livello in ‘Produzioni Biologiche’. Il master vuole formare figure professionali in grado di gestire il processo di modernizzazione del sistema agro-alimentare alla luce delle innovazioni e degli sviluppi produttivi indotti dalla coltivazione biologica.
Requisito di ammissione è la laurea di I livello in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (classe 20 o L-25), in Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (classe 20 o L-26), in Scienze Biologiche (classe 12 o L-13), in Biotecnologie (classe 1 o L-2), o il diploma di laurea conseguito ai sensi dell’ordinamento previgente il D. M. n. 509/1999 in Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie Alimentari, in Scienze Biologiche, Biotecnologie, o Scienze e Tecnologie Chimiche o titoli equipollenti.

Il costo del master è di 4.000,0 euro. Il numero minimo di partecipanti è 15, quello massimo, 25. Nel caso in cui il numero di domande pervenute fosse superiore al numero di posti disponibili, l’accesso verrà subordinato alla valutazione dei titoli e al superamento di un colloquio.

INFO:

Link: http://www.unifg.it/Formazione-Post-Laurea/Master/Master.asp?id_m=133