The news is by your side.

Con Emiliano presidente il Gargano che vuole contare in Regione

20

Nuovamente pronti alle primarie. Il Comitato sostiene la candidatura di Michele Emiliano “perché crediamo nel Partito Democratico e amiamo la Puglia”.

 

Sostenere la candidatura di Michele Emiliano, è risaputo, significa condividere i punti forti della sua candidatura: la proposta di un governo autorevole per la Puglia, capace di misurarsi senza timori a livello nazionale e internazionale pur facendo della sobrietà uno stile di vita. E significa auspicare che la nostra regione possa vedere in pochi anni gli stessi risultati che ammiriamo oggi a Bari.
Ma qui nel Gargano la candidatura di Michele ha anche altri significati di valore: attraverso la sua capacità di confronto e di dialogo sereno potremo superare il campanilismo che ci impedisce di essere ascoltati in Regione; attraverso la sua rappresentatività e il suo carisma, potremo andare oltre il provincialismo che non ci consente di promuovere le nostre eccellenze come certamente meriterebbero.
In altre parole, con Michele Emiliano il Gargano potrà finalmente contare in Regione, dopo decenni vissuti in un ruolo marginale, privo di spessore politico e strategico, soltanto recentemente migliorato grazie alla buona amministrazione di Nichi Vendola, che sentiamo tutti il dovere di ringraziare per l’impegno profuso in questi anni verso una Puglia Migliore.
Ora la nostra terra ha un’opportunità in più per essere protagonista e avviare nuove politiche di risanamento e di sviluppo: in ogni settore dell’economia e della vita sociale, a partire dalla sanità, si avverte la necessità urgente di invertire la rotta, di liberarsi delle caste e del carrierismo senza meriti.

Il Comitato Gargano si rivolge a chi ha ancora la forza e la voglia di reagire e di impegnarsi:

Aderire al Comitato Gargano per Michele Emiliano è semplice:
telefona al 393.2904391
 oppure scrivi a: emilianopresidente@capitanata.fg.it

                    Pio di Giorgio
                    Coordinatore del Comitato Gargano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright