Menu Chiudi

Manfredonia/ La “PPT” aderisce al Centro Destra sostenendo la candidatura a Sindaco di Pecorella

La “Puglia prima di tutto” movimento Politico che fa riferimento al Ministro delle Regioni On. Raffaele Fitto, fondato a Manfredonia da qualche mese, col passare dei giorni sta raccogliendo sempre più consensi e adesioni al suo programma elettorale con cui concorrerà alle elezioni amministrative del 2010 presentando una lista di candidati che con responsabilità, umiltà e spirito di servizio s’impegneranno a dare un valido contributo per la risoluzione di atavici problemi che affliggono la comunità Sipontina. Nella nostra lista vogliamo persone pulite, siamo pronti ad attingere al mondo cattolico e alla società civile che spesso fanno fatica a riconoscersi nelle istituzioni. Saranno persone sempre disponibili, questa loro disponibilità è condizionata solo ad una politica di servizio per concorrere insieme a donne e uomini di buona volontà, ad affrontare e risolvere i problemi inerenti allo sviluppo di Manfredonia, ed essere vicino, in particolar modo, ai cittadini “senza voce” e più bisognosi.
Per condurre un’azione politica basata sulla centralità della persona umana e della famiglia e per concorrere a costruire una società che si fondi sui valori etici.
Coloro che si riconoscono in questo progetto politico sono invitati a prendere contatto con Lamparella Donato tel. 340/1239883, Del Nobile Giuseppe tel. 328/8923424, D’adamo Gaetano tel. 3454257330.
Saranno lieti di incontrarli e di condividere con tutti loro un percorso che porti Manfredonia a migliorare nelle concretezze dei fatti, la qualità della vita.
A comunicare l’adesione allo schieramento del centro-destra della “Puglia prima di tutto” sono il segretario politico Giuseppe Del Nobile il Presidente Donato Lamparella e il Segretario Organizzativo Gaetano D’adamo che hanno tenuto un incontro con gli aderenti e simpatizzanti nel quale si è determinato, all’unanimità, di schierarsi con il Centro Destra. La scelta di sostenere il candidato sindaco, Stefano Pecorella, e’ perché crediamo che a Manfredonia sia la figura di un amministratore ed un politico che può in questo momento storico rappresentare al meglio la voglia di rinnovamento che la città chiede e si aspetta. Conosciamo il candidato sindaco, l’avvocato Pecorella, come un professionista serio che ha ricoperto incarichi d’amministratore in importanti società di livello nazionale ed amministra, in qualità di Assessore Provinciale all’ Ambiente, l’intero territorio provinciale con spirito di servizio. Qualità, queste, che assieme all’onesta’ politica riteniamo indispensabili per governare Manfredonia.
I Dirigenti, il Ministro On. Raffaele Fitto e il consigliere Regionale dr. Damone Francesco (detto cecchino) augurano di cuore a tutta la comunità Sipontina un prospero anno nuovo.
F.to Il Segretario Politico Del Nobile Giuseppe