Menu Chiudi

Calcio Seconda categoria/ Celle di S.Vito – Viestese : 8 – 0

Anno Nuovo, (purtroppo) nuova sconfitta per la Viestese!!! Una sonora sconfitta, quelle di ieri, rimediata dall’undici viestano sul comunale di Lucera. Viestese ancora reduce dalla sbornia dei festeggiamenti di fine anno, nulla ha potuto difronte ad un Celle S.Vito ben messo in campo con giocatori esperti di categoria che hanno meritato in pieno il successo.

 L’unica scusante le troppe assenze per infortuni che ha condizionato la squadra viestana per tutto il girone di andata, segno che si dovra’ per forza di cose modificare qualcosa nell’impostazione di gioco. Viestese che gia’ allo scadere della prima frazione di gioco era sotto di 5 reti, complice anche l’espulsione del difensore Desimio Piero, per scorrettezze nei confronti del direttore di gara. Arbitro che per tutta la gara ha fatto il 12° in campo per il Celle, fischiando a senso unico. Numerose le sviste specie sui fuorigioco che hanno innervosito l’undici viestano. In settimana prevista dalla Societa’ incontri per prendere le dovute contromisure per cercare di dare una scossa ad una squadra che ha perso l’orientamento. Gli addetti ai lavori ritengono che la rosa a disposizione dell’allenatore sia valida e che la carenza di risultati sia dovuta a cause da ricercare altrove.

Viestese :

Prencipe ( Latino ), Gala, Desimio G.Piero, Innangi V, Biscotti, Vespa, Valentini, Tatalo T,Patrone ( Coppola ), Protano ( Tatalo M. ), Azzarone F.

All. M.Pupillo
Arbitro : Traisci di Foggia.
Reti : 8 per il Celle di S.Vito.

Dell’Aquila Francesco