The news is by your side.

Una viestana tra i pacchi della lotteria

26

Rosa Vescera è tra i venti partecipanti alla puntata odierna di Affari Tuoi

L’estrazione del biglietto vincente della Lotteria Italia è stato per anni l’appuntamento più atteso da chi sperava di dare una svolta alla propria vita affidandosi alla fortuna. Anche se Superenalotto, Gratta & Vinci e il nuovo arrivato Win for Life ne hanno offuscato l’importanza, quello di questa sera resta comunque l’evento più atteso ad ogni inizio di anno.

A dimostrare l’interesse degli italiani per questa lotteria ci sono di dati di ascolto, sempre molto elevati, delle trasmissioni abbinate all’estrazione finale. Quest’anno il compito è stato affidato a Max Giusti e ai pacchi di "Affari tuoi". Tra i venti partecipanti che cercheranno di conquistare il superpremio di 250mila euro, ci sarà anche la viestana Rosa Vescera, il cui nome è giunto sulle scrivanie di RaiUno perchè estratto tra i milioni di cartoline spedite negli scorsi mesi.

Toccherà a lei decidere a chi andranno i due super-premi da 5 milioni di Euro? La risposta a questa domanda la avremo seguendo "Affari Tuoi – La lotteria", in diretta su RaiUno a partire dalle 20:30.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright