The news is by your side.

Rodi Garganico/ “Il popolo dei democratici ha bisogno di certezze, non di ambiguità”

25

Il direttivo del Circolo del P. D. di Rodi Garganico, riunito per esaminare l’attuale situazione politica della Regione Puglia, stigmatizza il comportamento ondivago tenuto dai Dirigenti Nazionali e Regionali sulla importante partita politica. L’incomprensibile atteggiamento e le iniziative operate fino ad oggi hanno generato solo l’inspiegabile, la confusione, la disperazione in quanti credevano e credono nel progetto politico del Partito Democratico.
Il popolo dei democratici ha bisogno di certezze, non di ambiguità.
I comportamenti fin ora assunti stanno avendo il solo merito di portare il Partito ed il Centrosinistra verso una possibile sconfitta della Partita Regionale.
Di fronte a tali ambigui ed insensati atteggiamenti, il direttivo del circolo P. D. di Rodi Garganico auspica un’ assunzione di responsabilità chiara in modo da mettere la parola fine ad una telenovela infinita che rischia di affossare il partito.
E’ necessario invece assumere iniziative decise capaci di infondere forza e fiducia nei propri iscritti simpatizzanti ed elettori per combattere una battaglia politica difficile ma non impossibile, capace di vederci ancora vincenti per il bene ed il benessere del popolo pugliese.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright