Menu Chiudi

Replica UDC a dichiarazioni Vendola

‘Siamo uno dei pochi partiti che ha introdotto una politica moralizzatrice, parsimoniosa, oculata e attenta soprattutto nel settore sanitario e queste esternazioni mendaci del Presidente ci lasciano increduli. Attendiamo pronte spiegazioni in merito a tale vicenda dallo stesso Vendola’.
Lo afferma il capogruppo dell’Unione di Centro nel consiglio regionale pugliese, Antonio Scalera, a proposito di dichiarazioni fatte ieri sera dal presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, nel corso della trasmissione ‘Annozero’ su Raidue, a proposito dell’esistenza di indagati nell’assemblea pugliese.

Scalera si dice esterrefatto e offeso da quanto ha affermato Vendola al riguardo in tv ieri sera. ‘A parte il fatto – dice Scalera – che non risulta nè al sottoscritto nè al collega di partito in consiglio regionale di essere indagati per questioni legate alla sanità regionale, invito il presidente Vendola, il quale ha commesso un madornale scivolone, un enorme sbaglio, a correggere il tiro e a dare conto pubblicamente di quanto affermato’.