The news is by your side.

Pallavolo/ Risultati e Classifica

21

L’unica partita giocata del campionato provinciale seniores di pallavolo maschile ha visto l’Anspi S. Teresa i S. Nicandro vincere in trasferta 0 a 3 (23-19-21/25) a Troia, incamerando così i suoi primi 3 punti, è stata rinviata a sabato 30 Gennaio la partita CSP Ipssar V. Vieste – Pentagono Mattinata, mentre il Bovino ha osservato il proprio turno di riposo.

La classifica vede sempre la squadra viestana, allenata da capitan Alessandro Guzzoni al primo posto con 9 punti, mantiene il 2^ posto il Bovino, che nel prossimo turno, approfittando, del turno di pausa del CSP, potrebbe portarsi al 1^ posto, ma dovrà espugnare il campo dell’Anspi S. Nicandro; il Mattinata ospiterà invece la Possenti Troia .
Continua la marcia della formazione femminile del CSP Ipssar Volley Vieste,  che vincendo per 3 a 0 (25/18-15-11) in casa, con l’Anspi S. Nicandro, viaggia solitaria al 1^ posto in classifica con 12 punti, ne approfitta l’Olimpia Apricena, 3 a 0 (25/2-17-16) con la Ecosport S. Nicandro e con i suoi 9 punti si porta al 2^ posto in classifica, scavalcando l’Anspi in terza posizione, ferma a 7 lunghezze. Torna alla vittoria anche la squadra della Pentagono Mattinata, 3 a 0 (25/12-8-11) casalingo con una Possenti Troia che non riesce ad entrare in partita, cedendo l’intera posta dei 3 punti alla formazione garganica dei F.lli Amicarelli.,  quarto posto in classifica, con  una partita da recuperare. Nel  prossimo turno, l’ultima giornata del girone di andata, la Pentagono Mattinata ospiterà la capolista CSP di Maria Vescera, e sarà, come sempre, un bel derby, il cui esito è sempre stato incerto; l’Olimpia si recherà a S. Nicandro, in casa dell’Anspi di Giuseppe Marinacci, mentre la Possenti Troia ospiterà l’Ecopsort di S. Nicandro, e certamente, vorrà prendersi i suoi primi 3 punti del campionato, ma le ragazze di Matteo Giovanditto  sono in continua fase di miglioramento e hanno la stessa ambizione. Nel campionato under 16 Femminile, il CSP vince in casa con la capolista Olimpia Apricena per 3 a 0 e la raggiunge a 9 punti, ma con una partita da recuperare, vincono in casa anche il Mattinata ed il Troia per 3 a 0, rispettivamente con M.S. Angelo e Anspi S. Nicandro. Cinque sono le squadre iscritte al campionato provinciale femminile Under 14, la Possenti Troia, l’Olimpia Apricena, La Play Volley Ischitella, l’Anspi S. Nicandro e il CSP Ipssar Volley Vieste.

 

Risultati 4^ Giornata Campionato Provinciale Seniores Open Maschile16/17-01-10:

 
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE    –    PENTAGONO MATTINATA    Rin       
POSSENTI TROIA    –    ANSPI S. T. S. NICANDRO    0-3       
Ha riposato: S. Antonio Bovino                
 
Classifica : CSP  Ipssar Volley Vieste* p. 9; S. Antonio Bovino p. 5; Pentagono Mattinata* 4;  Anspi S. Nicandro p. 3; Possenti Troia p. 0.
*una partita da recuperare

Prossimo turno, 5^ Giornata del 23 e 24 Gennaio 2010:

 
ANSPI S. TER. S. NICANDRO    –    S.ANTONIO BOVINO           
 PENTAGONO MATTINATA    –    POSSENTI TROIA           
Riposa:CSP Ipssar Volley Vieste                

Risultati 4^ Giornata Campionato Provinciale Seniores Open Femminile 16/17-01-09:

 
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE    –    ANSPI S. NICANDRO    3-0       
PENTAGONO MATTINATA    –    POSSENTI TROIA    3-0       
OLIMPIA APRICENA     –    ECOSPORT  S. NICANDRO    3-0    

                    
Classifica : CSP Ipssar Volley Vieste  p. 12; Olimpia Apricena p. 9;  Anspi S. Teresa S. Nicandro p. 7 Pentagono Mattinata * p. 5;  Ecosport S. Nicandro*, Possenti Troia p. 0.
* una partita da recuperare.
Prossimo turno, 5^ Giornata del 23 e 24 Gennaio 2010:

 
PENTAGONO MATTINATA – CSP IPSSAR V. VIESTE           
ANSPI S. TER. S. NICANDRO – POL. OLIMPIA APRICENA           
POSSENTI TROIA  – ECOSPORT S. NICANDRO        

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright