The news is by your side.

Calcio/AMICI DELLA NUOVA GIOVENTU’…DATEVI UNA CALMATA!!!!

24

Mi dispiace tantissimo rispondere ad una considerazione a dir poco“superficiale” (per usare un eufemismo) che rasenta il qualunquismo, scritta e firmata in blocco da tutto l’organigramma dell’armata "Nuova Gioventù Vieste", Società a me tanta cara, se non altro, per l’affetto che nutro nei confronti di Carmine Protano e Teodoro Palatella. Cito testualmente: Invitiamo  tutti gli “addetti ai lavori” a riflettere  prima di gettare diavolina sul  fuoco o  tirare troppo la corda  perchè alla lunga si spezza  con tutte le conseguenze, vero Michele Mascia? Ci avete definito  un movimento che pensa solo al business…. un associazione a delinquere…. di aver monopolizzato il settore, di non essere in grado di far uscire ragazzi pronti per una promozione”.
Un po’ imbarazzante per i lettori comprendere questo assurdo ed inspiegabile risentimento per cose dette in una trasmissione sportiva, quella del lunedi, in onda su OndaRadio alle 19:20 in altri termini e con altri significati.
Da settembre con la redazione, stiamo rincorrendo Carmine Protano e Teodoro Palatella. Tanti gli inviti a partecipare alla trasmissione per parlare del campionato regionale “Allievi” e di quant’altro inerente la Nuova Gioventù Vieste.
Inviti sinora sempre disattesi. Questo atteggiamento ci ha impedito sinora di affrontare in profondità i temi inerenti i ragazzi. Cari amici della Nuova Gioventù Vieste-Arca la nostra trasmissione è seguita da tanti sportivi anche non residenti a Vieste…e non tutti possono leggere le simpatiche pagelle dell’amico Enzo Casamassima pubblicate sul nostro sito, oltre che sul giornale “IL FARO”, qualcuno..anzi tanti Vi vogliono sentire. Vorremmo sapere se a Vieste ci sono giovani interessanti e se si insegna calcio a questi ragazzi, a Voi invece sembra che non vi frega niente che gli altri sappiano….anzi siete pronti a scattare ed intimidire chi esprime una libera opinione, siete pronti ad immolarVi vittime di una congiura contro di Voi (sic!).
Fabrizio Losito è un tecnico-tesserato (voi siete giovani ma Fabrizio è stato un ottimo centrocampista, quindi ha giocato a calcio) e soprattutto è un appassionato conoscitore di campionati giovanili, specie del nostro Gargano. Più di tanti altri può fare certe affermazioni, anche e soprattutto di natura tecnica che non offendono, anzi dovrebbere essere oggetto di un serio dibattito.
Ora per rendere interessante il proseguo delle discussioni evitate di fare certe affermazioni che sanno d’intimidazioni del tutto fuori luogo e partecipate, invece, con animo sereno (quando vi capita e vorrete) alle nostre trasmissioni dove c’è libera opinione e libero contraddittorio.
                             Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright