The news is by your side.

Vico/ L’8 febbraio alle ore 11,00 inaugurazione del campo sportivo comunale “Monte Tabor”

22

Dopo35 anni dalla sua realizzazione, l’Amministrazione comunale inaugurerà, l’8 febbraio alle ore 11,00, il nuovo impianto sportivo comunale "Monte Tabor", per il quale sono stati eseguiti lavori di rifacimento della recinzione, la realizzazione dell’impianto di illuminazione a norma e la riqualificazione del fabbricato destinato a spogliatoi ora fruibile anche per i diversamente abili, secondo normative C.O.N.I. . Quest’ opera sarà, per il Comune di Vico del Gargano, uno degli obiettivi raggiunti più qualificanti e importanti " un fiore all’occhiello", in quanto, metterà a servizio della comunità, (giovanissimi, adolescenti ed adulti) un impianto moderno e funzionale che potrà essere utilizzato dagli appassionati dello sport calcistico e non solo.
Sarà offerto ai giovani delle tante associazioni sportive un sano luogo di aggregazione.
Soddisfazione dal Delegato allo Sport e Politiche giovanili Nicolino Sciscio, che ringrazia tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione della struttura.
Saranno presenti all’ inaugurazione l’Assessore Regionale allo Sport e Politiche Giovanili prof. Guglielmo Minervini, l’Assessore provinciale Nicola Vascello, il membro di Giunta Coni Nazionale dott.Michele Barbone, Presidente Coni provinciale dott. Macchiarola, i Coordinatori regionali e provinciali del MIUR-Scienze Motorie prof.Pellico Marino e prof. Di Molfetta Domenico e il Presidente della F.I.G.C. regionale dott. Tisci Vito.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright