Menu Chiudi

Vieste/ Lapomarda: “IL PARTITO SOCIALISTA LANCIA LA SFIDA del cambiamento”

“La capacità d’innovazione sarà lo strumento vincente,cambiare il modo di amministrare e dirigere la nostra città. “Bisogna cambiare per vincere”.

E’ questa la parola d’ordine scandita dal SEGRETARIO PS VIESTE Michele Lapomarda: “Cambiare il modo di amministrare e di dirigere, cambiare il modo di organizzare LA CITTA’, ALZARE LA TESTA PER VEDERE MEGLIO I GRANDI CAMBIAMENTI IN ATTO NON SOLO NELLA NOSTRA CITTA’ MA ANCHE OLTRE. “Una linea che sta dando frutti importanti” e che secondo il segretario LAPOMARDA MICHELE “deve trovare una collocazione stabile al centro dell’agenda politica e delle relazioni IN TUTTI I SETTORI , vincendo tanto le resistenze conservatrici di alcuni, quanto le tendenze a ‘cambiare tutto per non cambiare’ niente di altri”. Grazie all’azione determinata DEI SOCIALISTI il punto di partenza ora c’è: “ Il coraggio di guardare in faccia la realtà, questo è lo strumento vincente per affrontare le sfide del futuro. LA voglia di cambiare sarà la chiave per produttività, efficienza, reddito e quindi per far crescere l’economia.
 Occorre, secondo il segretario, “una nuova stagione della politica, in cui  tutti siano finalmente protagonisti del cambiamento e in cui le esigenze dei cittadini e delle imprese tornino ad essere al centro dell’azione amministrativa a vantaggio di tutti.
“La voglia di cambiare cerca interlocutori, SI PUO’ FARE DI PIU’ COSTRUIAMO LA NUOVA CASA DEI CITTADINI INSIEME CON LE PROPRIE DIVERSITA’