Menu Chiudi

PD Vieste/ Insediata la segreteria cittadina e gli organismi provinciali

Si è insediata la Segreteria cittadina del Partito Democratico di Vieste. Ne fanno parte: GRIMA Pasquale (Tesoriere); VERGURA Nicola (Coordinatore segreteria); GIUFFREDA Anna Maria (Dip. Sanità e Servizi sociali); PECORELLI Michele (Dip. Ambiente e Territorio); PRUDENTE Paolo (Dip. Cultura e Sport); SCANO Antonio (Dip. Attività produttive); Ultimata anche la formazione degli organismi provinciali.
Lunedì 1 febbraio è stata formalizzata la composizione della Direzione provinciale e la nomina del presidente dell’Assemblea provinciale (Avv. LUCIANETTI Valentina).
Martedì 2 febbraio si è tenuta la seduta di insediamento della Segreteria provinciale, che si è incentrata sulla organizzazione della Segreteria e dei dipartimenti, oltre che sui criteri da adottare per la selezione delle candidature alle prossime elezioni regionali.
Ieri è stato nominato il Presidente della Direzione, nella seduta di insediamento alla quale ha partecipato il Segretario regionale Sergio BLASI.
Il circolo di Vieste è presente in tutti gli organismi dirigenti provinciali, con Mauro Clemente (componente della Segreteria e responsabile del dipartimento TURISMO), Aldo Ragni (Presidente della Direzione) ed Anna Marchetti (componente la Direzione).

Il Segretario Cittadino: Mauro Clemente