The news is by your side.

Bari/ Novità nel mondo della Certificazione Ambientale (e non solo)

23

Il nuovo regolamento Emas III, la UNI TR 11311, la revisione RT-09,  l’avvio di Accredia ente unico di accreditamento italiano. Prospettive di cambiamento e miglioramento dei sistemi di certificazione. Le proposte formative, AF 2010, della Scuola Emas ed Ecolabel Puglia.
 

 

Si terrà sabato 13 febbraio 2010 a partire dalle 9:00 presso l’Hotel Excelsior a Bari, il seminario,  organizzato dalla Scuola Emas ed Ecolabel della Regione Puglia in collaborazione con Accredia,  “Novità nel mondo della Certificazione Ambientale (e non solo)” – Il nuovo regolamento Emas III, la UNI TR 11311, la revisione RT-09,  l’avvio di Accredia ente unico di accreditamento italiano. Prospettive di cambiamento e miglioramento dei sistemi di certificazione. Le proposte formative, AF 2010, della Scuola Emas ed Ecolabel Puglia.”
 
La manifestazione si inserisce tra gli eventi di promozione del 5^ anno formativo della Scuola Emas ed Ecolabel Puglia. Sono stati pubblicati, infatti, i bandi, AF 2010,  per la selezione dei corsisti per il:
 
– Corso per Consulenti e Revisori Ambientali EMAS (Settori Raccolta, trattamento e fornitura di acqua – Agroindustria – Gestione Impianti di Trattamento Rifiuti ed Acque Reflue)
 
– Corso per Consulenti Aziendali ECOLABEL (Settore Servizi Ricettività Turistica).
 
Il Workshop prevede contributi del Direttore Scientifico della Scuola, Prof. Gian Maria Gasperi, e dell’ Arch. Alessandro Seno, Ispettore Accredia e docente della Scuola Emas ed Ecolabel Puglia.
 
La partecipazione al seminario è gratuita ma a numero chiuso, pertanto è obbligatoria la prenotazione. Alla fine dei lavori è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.
 
PER INFO e PRENOTAZIONE
Regione Puglia – Assessorato all’Ecologia
Scuola EMAS ED ECOLABEL Puglia
Via delle Magnolie 6/8 – Z.I. 70026 Modugno (BA)
Telefono: 080/5857937_5308952 – Fax:080/5308953
E-mail: scuolaemaspuglia@regione.puglia.it
Sito web: www.regione.puglia.it 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright