Menu Chiudi

Sannicandro Garganico/ Mercoledì 17 febbraio il primo summit del Turismo

Si svolgerà il prossimo 17 febbraio a San Nicandro Garganico, il primo summit del Turismo: un appuntamento organizzato dall’Amministrazione comunale per confrontarsi con operatori, funzionari e manager del settore. Il summit, che avrà luogo presso l’Auditorium di Palazzo Fioritto alle ore 18.00, sarà un’occasione per incontrarsi, ascoltare ed ascoltarsi. E per affrontare un tema molto attuale e sentito: le prospettive, la gestione e la promo-commercializzazione della destinazione “San Nicandro” nel contesto del “prodotto Gargano” e dell’intera Daunia.
Non a caso, dopo i saluti del sindaco Costantino Squeo, interverrà la vicepresidente della Provincia Maria Elvira Consiglio, nella veste di presidente di Promodaunia, per presentare le strategie di marketing territoriale provinciale che potranno coinvolgere gli operatori sannicandresi.
Introdotti dall’assessore comunale Angela Nardella, interverranno a seguire alcuni tra i protagonisti della valorizzazione del territorio per portare la propria testimonianza e il proprio contributo di esperienze, locali e internazionali, presentando buone prassi e opportunità, soprattutto in relazione alla nuova programmazione comunitaria: l’esperto di management pubblico e marketing dei territori, Federico Massimo Ceschin, il reggente di Foggia del Club Alpino Italiano, Michele del Giudice ed il fiduciario di Slow Food Salvatore Taronno.

Info & Ufficio Stampa: 329.1152995
mt@comunicarturismo.it