Menu Chiudi

Monte Sant’Angelo/ Focolare d’Inverno in Fotografia:”Scatti di qualità”

Cosa serve per fare una buona fotografia? Quando uno scatto può dirsi di qualità? Quando una foto può definirsi artistica? La tecnologia avanzata ci aiuta a fare delle buone foto? Il quinto appuntamento del Focolare d’inverno è dedicato alla fotografia, con un workshop dedicato agli elementi fondamentali per ottenere degli scatti ben fatti. Tutti si cimentano nella fotografia, ma pochissimi conoscono le tecniche e gli accorgimenti che ci permettono di fare foto con la consapevolezza e la competenza, che ci aiutano anche nella lettura e nella contemplazione della fotografia artistica.
 
Il seminario sarà tenuto dalla prof.ssa Patrizia Campanile, cresciuta tra Vieste e Monte Sant’Angelo, laureata al Dams di Bologna dove, abilitata all’insegnamento inizia il lavoro di fotografa. Ritornata per scelta a Monte Sant’Angelo da una decina di anni, inizia l’attività di insegnamento di fotografia. "Amo definirmi operatrice culturale per i molteplici interessi che mi animano e anche perchè l’aspetto preferito dei diversi ambiti è il confronto, la condivisione e la trasmissione".
 
Il Focolare d’Inverno si tiene nel Laboratorio delle Idee e dei Progetti ed è promosso da Legambiente FestambienteSud, Arci Nuova Gestione e Obiettivo Gargano che hanno sottoscritto il Patto associativo per Monte Sant’Angelo

Patto Associativo per il rilancio di Monte Sant’Angelo
Informare per creare partecipazione!

L’Ufficio Stampa
0884 565533 – 349 4038929 – 320 8622905
www.ildiariomontanaro.it