The news is by your side.

Ad un anno dalla scomparsa di Roberto Pastorella

69

RobertONE Pastorella

Per ricordarlo oggi pomeriggio sarà celebrata una Messa e domenica una festa-tributo

E’ trascorso un anno da quel drammatico 12 febbraio 2009 quando Roberto Pastorella decise di abbandonare la vita terrena.

Roberto, anzi RobertONE, con la sua scomparsa ha lasciato nel dolore sia la sua famiglia che una quantità incalcolabile di persone che gli hanno voluto bene, ancora oggi increduli per la sua scomparsa. Il gruppo "In ricordo di Roberto Pastorella" creato su Facebook ,in questi dodici mesi è stato il luogo in cui i suoi tanti amici hanno voluto mandargli un saluto, pubblicare una foto, condividere un ricordo.

20100214_tributo_robertone.jpgMa tanta è stata anche l’affluenza presso la cappella di famiglia dove è sepolto Roberto: fiori, lettere ma anche qualche regalo sono stati lasciati dinanzi alla lapide su cui campeggia la scritta "God is my dj".

Per ricordare la figura di RobertONE, questo pomeriggio sarà celebrata una Messa presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie, con inizio alle ore 17.30.

Domenica, invece, si terrà una serata-tributo organizzata da 8 dj (Antonio Denittis, Giorgio Mafrolla, Deejay Garden, Robertino, Ciccio Mix, Dj Iceman, Noel Deejay, Toni Nardi) che hanno avuto modo di lavorare con Roberto in varie discoteche: la manifestazione (organizzata con il beneplacito dei familiari e l’autorizzazione del Comune) si terrà nei giardini pubblici di Corso Lorenzo Fazzini o presso il Villaggio Turistico Resega qualora le condizioni metereologiche non dovessero permetterne lo svolgimento all’aperto. Nel corso della serata ci sarà una raccolta fondi denominata "5 euro per Haiti", il cui intero incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal recente sisma.

Ondaradio, ricorda la figura del grande Roberto, amico della nostra emittente, condividendo un video pubblicato sul gruppo di Facebook a lui dedicato.

Robertone era meraviglioso!

{flv}in_ricordo_di_roberto_pastorella{/flv}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright