Menu Chiudi

Vico/ A proposito di istruttore scuola guida denunciato si precisa….

Spett. le Redazione Giornalistica,
In seguito alla notizia, resa nota dalla vostra testata giornalistica, qui citata:

 

Vico del Gargano – E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo "hashish" F. S., 27enne, disoccupato e censurato del luogo, nella cui abitazione, sono stati recuperati anche 2500 supporti magnetici contraffatti, pronti per l’immissione nel mercato clandestino locale e garganico, 970 contrassegni adesivi per la revisione dei veicoli e materiale informatico molto avanzato, adibito alla falsificazione della citata documentazione. E’ stato recuperato nella sua l’abitazione un bilancino di precisione, utilizzato per la pesa e per la successiva suddivisione dello stupefacente. Nel corso di un’ulteriore perquisizione domiciliare, veniva denunciato in stato di libertà, istruttore di una scuola guida, di Vico del Gargano, in quanto trovato in possesso di 20 contrassegni adesivi in bianco per passaggi di proprietà di auto/motoveicoli, nonchè di ricetrasmittenti ed altro materiale informatico ed elettronico, atto a favorire gli esaminandi ai quiz per l’esame della patente di guida.

Il sottoscritto Francesco Colapinto, titolare della ”Scuola Guida Colapinto” con sede sempre a  Vico del Gargano in Via della Resistenza, si dichiara  del tutto estraneo ai fatti sopra citati.
Al fine di non creare equivoci di sorta, poiché non è stato precisato il nome del proprietario e della scuola guida in questione, ho preferito tutelare la mia immagine e quella della mia attività con questo comunicato.
Pregandovi di dare pubblica diffusione alla suddetta precisazione, porgo

Distinti Saluti

Autoscuola Colapinto
Via della Resistenza,49
Vico del Gargano (Fg)