The news is by your side.

Vico/ Pronti per la “3° edizione della gara podistica di San Valentino”

25

L’ASD GS Stracagnano, il Comune di Vico del Gargano, il Comune di Ischitella, la Pastorale Giovanile della Diocesi di Manfredonia –San Giovanni Rotondo- e il Comune di Vieste, in collaborazione con la Provincia di Foggia, comunicano che Domenica 21 febbraio avrà luogo, nei Comuni di Vico del Gargano ed Ischitella la “3° edizione della gara podistica di San Valentino competizione agonistica Provinciale e Giovani in movimento, manifestazione podistica non competitiva”. La partenza  avrà luogo alle ore 8:00 da Vico del Gargano (Via Aldo Moro), proseguendo per la Strada Provinciale per Ischitella, giro di boa ad Ischitella e ritorno a Vico del Gargano (Via Aldo Moro).
Possono partecipare tutti gli atleti iscritti alla FIDAL ed Enti di promozione sportiva in regola con le norme riguardanti la tutela sanitaria anno 2010.
Le iscrizioni su modello FIDAL o carta intestata della Società sottoscritto dal Presidente, vanno inviate al N. Fax: 088480275 entro le ore 12 di sabato 20 febbraio. Per info: 348. 4759712 (Pasquale Giuliani).
Sono previsti ristori e assistenza medica sia durante il percorso che all’arrivo.
Saranno premiati il vincitore e la vincitrice, i primi 3 AJPS riuniti in unica categoria, i primi 5 amatori M/F fino alla categoria MM55 e i primi tre delle restanti categorie, le prime 3 Società con maggiore numero di atleti giunti al traguardo.
Parteciperanno centinaia di atleti provenienti dalla Puglia, Basilicata, Molise e Campania e presenzieranno le autorità politiche e religiose della Provincia di Foggia e della Regione Puglia e inoltre il Presiedente del Parco Nazionale del Gargano avv. Giandomenico Gatta.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright