The news is by your side.

Vieste/ Crisi Provincia – Lettera aperta al Coordinatore Provinciale PDL Gabriele Mazzone

32

Mimmo Prudenza (Udc) a Gabriele Mazzone (Pdl): “Ci aspettiamo, in coerenza, l’esclusione dell’UDC da tutti i governi con il PDL  nei comuni della nostra Provincia”. Egregio Coordinatore,
abbiamo assistito con cadenza quotidiana alla vostra richiesta di revoca delle deleghe assessorili alla componente UDC della Provincia di Foggia, richiesta ora esaudita.
Fermo restando il giudizio lusinghiero  che il sottoscritto e tanta parte dell’opinione pubblica esprime verso Vito Guerrera e Nicola Vascello per la serietà e la proficuità del lavoro svolto, resta la mia perplessità sulla riflessione politica sottostante questa vostra azione:
serietà e responsabilità politica prevedono il rispetto dei patti e dei programmi, esattamente quello che l’UDC ha fatto in Consiglio Provinciale nei confronti dei suoi alleati.
Abbiamo invece assistito in questi giorni perlopiù ad una vostra febbrile aspirazione agli incarichi liberatisi in virtù della defenestrazione dell’UDC.
Ho ammirato il Presidente Pepe quando ha dichiarato di aver stipulato un “patto tra galantuomini” con l’UDC; conosco e stimo anche lei come uomo di politica esperto e navigato ed a lei riporto la mia considerazione su tutta questa vicenda: se oltre ad essere “galantuomini” cerchiamo di essere almeno “uomini”, se la vostra riflessione politica non resti monca nel senso e negli effetti, allora mi aspetto e ci aspettiamo tutti la soluzione più lineare e definitiva da parte vostra ovvero la proposta di esclusione dell’UDC da tutti i governi con il PDL  nei comuni della nostra Provincia. Ad maiora.

Cordialmente
Mimmo Prudenza
  UDC – Vieste –


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright