Menu Chiudi

Promozione: ATLETICOS A +11 SUL CANOSA. DISTACCO ORMAI ULTRAGALACTICOS

L’ATLETICO VIESTE VINCE ANCHE QUANDO NON GIOCA E AL CANOSA NON RESTA CHE "NOBLESSE OBLIGE"

Forse ci pensavano in tanti all’esito della gara tra Canosa e San Paolo Bari ma nessuno avrebbe mai osato pensare addirittura ad una sconfitta della squadra di Mimmo Caricola.

Ebbene tutto è andato secondo i forti desideri dei tifosi dell’Atletico Vieste e il Presidente dell’Atletico Vieste pronunciava la segunte frase: "ora è difficile contenere l’entusiasmo dei tifosi..ma noi dobbiamo riuscirci perchè il campionato non è affatto chiuso".

Il Canosa nonostante la sconfitta potrebbe in teoria ancora riaprire i giochi, dovrà recuperare una gara con il Valenzano Japigia (4 o 11 marzo), domenica osserverà un turno di riposo e poi il 7 marzo dovrà battere il Vieste.

Il Vieste conti alla mano potrebbe far suo il campionato con 4 vittorie e quindi giusto raffeddarsi un pò e recuprare energie frasche…ora la squadra dovrà solo lavorare lontano dallo schiamazzo e soprattutto lontano dai riflettori.

Alla città di Vieste un invito serio: "che tutte le forze economiche  riflettano e si decidino una volta per tutte ad affiancare in questo sogno l’Atletico Vieste. Sarebbe assurdo pensare di arrivare all’Eccellenza senza un sostegno così importante".

                                   Michele Mascia