The news is by your side.

Pallavolo/ Risultati 7^ Giornata Campionato Provinciale Seniores Open Maschile

23

Effettuato il recupero della partita Csp Ipssar Volley Vieste – Pentagono Mattinata, che ha visto prevalere i padroni di casa per 3 a 1, dopo una buona partenza degli ospiti la squadra della Polisportiva Vieste è riuscita a mettere ordine nei propri schemi di gioco riuscendo a chiudere a proprio appannaggio il match.  Nella 7^ giornata la capolista Vieste vince per 3 a 0 con l’Anspi S. Nicandro, mentre il Bovino, con analogo risultato, batte la Possenti Troia, per effetto di questi risultati il CSP Ipssar Volley Vieste mette una forte ipoteca sulla vittoria finale del campionato provinciale seniores portandosi a 18 punti, seguita dalla Pentagono e dal Bovino con 9 punti, a 6 l’Anspi S. Nicandro e a 0 la Possenti Troia. Il prossimo turno vedrà lo scontro diretto presso il palazzetto dello sport di Mattinata tra la Pentagono e la S. Antonio Bovino, al girone di andata terminò 3 a  2 per i ragazzi del sub-appennino e quindi  sarà una partita abbastanza importante anche per consolidare il 2^ posto in classifica. Il Csp farà visita alla Possenti Troia, riposerà l’Anspi di S. Nicandro. Nella femminile il Vieste passa anche a S. Nicandro con la Ecosport, ma affanna e rischia, riesce a chiudere per 3 a 0, sia il primo che il terzo set, con tanta fatica, 21/25-16/25-25/27, più reattive e motivate le ragazze di Matteo Giovanditto che non quelle del CSP , apparse lente e confusionarie, tanto da mettere in discussione la propria leadership. Finisce al tie break la partita tra Anspi S. Nicandro e Pentagono Mattinata 3-2 (16/25-26/24-25/11-27/29-15/13), un match abbastanza equilibrato e dalle fasi alterne, parte bene il Mattinata che chiude agevolmente il primo set, ma viene poi raggiunto dall’Anspi di misura, che si porta poi in vantaggio sul 2 a 1;  il quarto set vede ancora il prevalere della Pentagono, con il punteggio di 27 a 29, nell’ultimo e decisivo set i padroni di casa chiudono definitivamente la partita sul 15 a 13. L’Apricena vince per 3 a 0 in casa con l’Anspi e si porta a quota 17 punti, ma con una partita già giocata quella con il Mattinata e vinta 3 a 2 nell’anticipo. Il prossimo turno vede la capolista Vieste ospitare la Possenti Troia e il derby di S. Nicandro tra Anspi e Ecosport.  Nell’Under 16 Femminile continua la sfida a distanza tra la capolista Vieste e la seconda in classifica Apricena, rispettivamente 3 a 1 con il Mattinata e 3 a 0 con l’Anspi, 3 a 0 anche della Possenti Troia con il M. S. Angelo, decisivo sarà dunque lo scontro diretto tra Apricena e Vieste. Nel 1^ concentramento dell’Under 16 maschile, effettuato a Vieste, è la S. Antonio Bovino a piazzarsi al 1^ posto con 6 punti, vincendo per 2 a 0 sia con il Troia che con il Vieste, al 2^ posto il CSP Ipssar volley Vieste con 3 punti (2 a 0 con la Possenti) a 0 punti il Troia, che ospiterà giovedì 4 marzo la 2^ tappa.

 
S. ANTONIO BOVINO    –    POSSENTI TROIA    3-0      
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE    –    ANSPI S. NICANDRO    3-0      
Ha riposato:Pentagono Mattinata                  
Recupero: CSP IP. V.VIESTE    –    PENTAGONO MATTINATA    3-1     
Classifica : CSP  Ipssar Volley Vieste p. 18; Pentagono Mattinata e S. Antonio Bovino p. 9;  Anspi S. Nicandro p. 6; Possenti Troia p. 0.
Prossimo turno, 8^ Giornata del 27 e 28 Febbraio 2010 :

 
POSSENTI TROIA    –    CSP IPSSAR V.LEY VIESTE          
PENTAGONO MATTINATA    –    S. ANTONIO BOVINO          
Riposa: Anspi S.T. S. Nicandro                 

Risultati 7^ Giornata Campionato Provinciale Seniores Open Femminile 20 e 21-2010:
 
ECOSPORT S. NICANDRO    –    CSP IPSSAR V.LEY VIESTE    0-3      
ANSPI S.T.S. NICANDRO    –    PENTAGONO MATTINATA    3-2      
OLIMPIA V.LEY APRICENA    –    POSSENTI TROIA    3-0     
Classifica : CSP Ipssar Volley Vieste*  p. 18; Olimpia Apricena p*. 17;  Pentagono Mattinata* p. 10; Anspi S. Teresa S. Nicandro p.  9;;  Ecosport S. Nicandro* P. 2, Possenti Troia* p. 1.
* una partita da recuperare.
Prossimo turno, 8^ Giornata del 27 e 28 Febbraio 2010:

 
CSP IPSSAR V.LEY VIESTE    –    POSSENTI TROIA          
OLIMPIA V.LEY APRICENA    –    PENTAGONO MATTINATA    3-2      
ANSPI S. T. S. NICANDRO    –    ECOSPORT S. NICANDRO         


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright