Menu Chiudi

Calcio Seconda Categoria/ Orsara  – Viestese : Sospesa per vento

 Dopo appena  10′  di gioco, l’arbitro il Sig. Motola  della sezione di Foggia decide di sospendere l’incontro per il forte vento. A dire la verita’ il direttore di gara ha peccato di eccesso di zelo, il vento non era cosi’ forte da impedire il proseguo della gara, forse anche  era sotto la pressione  della squadra locale ben sapendo che nelle gare di recupero infrasettimanali, loro sarebbero piu’ favoriti. Orsara  non nuovo a questo tipo di atteggiamento.

 La partita con buone probabilità verra’ recuperata il 18/03  o il 25/03. L’Orsara dovra’recuperare un’altra gara con il  Celle S.Vito. Peccato davvero, la Viestese aveva iniziata bene, anche se con il favore del vento già all’ 8′ si era resa pericolosa con  Palumbo che calciava debolmente sul portiere che respingeva  dalla parte di Azzarone  ma essendo decentrato non trovava lo specchio della porta. Subito dopo  l’arbitro chiamava  i due capitani  ed effettuava  il triplice fischio  tra lo sconforto  dell’undici viestano  che voleva proseguire l’incontro.
Domenica 7  Marzo  al Riccardo .Spina arriva la terza forza del campionato, L’Atletico Foggia squadra che sin dall’inizio  del campionato godeva dei favori dei pronostici, come possibile  vincitrice del  torneo.
 
Viestese :

Prencipe, Innangi A., Gala, Protano, Desimio Giampiero, Biscotti, Iannone, Silvestri, Palumbo, Azzarone, Cavaliere.

A Disp. : Pote’ D., Notarangelo, Tatalo T., Patrone.                   

All. Sante Lapomarda
 
Arbitro : Motola  di Foggia.
 
                                                                            Francesco   Dell’Aquila